giovedì 2 luglio 2015

Nuovi luoghi

Questi sono i miei post preferiti, quelli che riguardano i nuovo locali che hanno deciso di tenere le nostre birre!
Partendo da "sud" eccoci a San Giovanni in M, ospiti del Bar Centrale, nella centralissima P.zza Silvagni: andateci all'ora dell'aperitivo, Giangi prepara degli ottimi piattini da accompagnare al bicchiere di vino, allo spritz o, ancora meglio, ad una bottiglia di Fresca!

A Rimini, siamo all'Amarcord, il locale in viale Vespucci, a due passi da Piazale Kennedi, specializzato in prodotti tipici romagnoli: trovate le birre a scaffale ma anche nel frigo, belle fresche.

A Cesena invece siamo onorati di essere tra i prodotti selezionati da Borgo Etico, il negozio/bar che vende tanti prodotti sfusi (vino, birra, cereali, detergenti, ecc.), equo solidale, chilometro zero..... Giovedì prossimo saremo lì per inaugurare il fusto di LaFresca alla spina! Dettagli sulla serata a breve.

A Faenza (si avete letto bene a Faenza, a un passo dall'Emilia!), ci trovate in Corso Mazzini, la via della passeggiata, al bellissimo caffè osteria Novecento, gestito da tre simpatiche e brave ragazze che hanno scelto la nostra birra come birra ufficiale dell'estate.



Nessun commento:

Posta un commento