punto vendita

Come sapete Birra Riminese per il momento è sprovvista di un locale dove poter mettere in vendita le proprie birre. Si è vero, facciamo consegna a domicilio, ma spesso uno vorrebbe comprare solo un paio di bottiglie e non la cassa intera.

All'inizio di questa estate abbiamo trovato la soluzione: abbiamo fatto un "accordo" ( i prezzi sono gli stessi che trovate nel nostro sito) con la Bottega Poco di Buono, un negozio dove oltre alle nostre birre potete trovare frutta e verdura di stagione, pasta bio, formaggi e altri latticini, detergenti naturali, vini e succhi di frutta, biscotti e caffè , e tanti altri prodotti provenienti da aziende, locali, bo o legate al commercio equo e solidale. Insomma siamo proprio in buona compagnia!

Perciò se dovete fare un regalo, oppure organizzate una cena con gli amici o più semplicemente avete sete e volete bere un'ottima birra artigianale, andate alla Bottega in via della Lontra 53 (zona Grotta Rossa), compratevi un paio delle nostre bottiglie e buona bevuta!

Nessun commento:

Posta un commento